Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 13 agosto 2012

Te lo prometto, non ti lascierò mai andare.


Non lascierò mai che il mio cuore o la mia mente dimentichino i momenti bellissimi che abbiamo passato insieme.
Non permetterò a me stesso di scordare il modo in cui i tuoi capelli si muovevano, nel vento di quella sera.
Nè del tuo primo sorriso che mi hai rivolto.
E tantomeno del modo in cui ti appoggiavi a me, come se fossi la tua unica roccia.
Non dimenticherò, amore mio, quanto mi hai cambiato la vita.


D.

Nessun commento:

Posta un commento