Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 8 agosto 2012

Giorni bui per Darlena...

Capita, eppure sembra che dei nuvoloni neri coprano il mio cielo da un paio di settimane.
Sono annoiata,cattiva, noiosa, non disponibile e altri mille aggettivi.
Non ho la minima voglia di fare nulla, nemmeno scrivere.
Leggere e guardare film.
Aspetta, anche giocare a Jetpack.... quel gioco mi sta rovinando!!!
Ma ho convinto anche Lucas, è divertente vederlo incazzarsi perchè perde =)
Ma non mi piace nemmeno ascoltare musica, il che è mooolto strano, da parte mia.
L'atro giorno una tizia al supermercato ha detto che il mio nome è un po' troppo originale e io gli ho mandato un vaffa, in piena faccia.
Non l'avevo mai fatto. Oddiosonopazza, è stata la prima cosa che ho pensato.
Gliel'ho detto a lui e mi ha risposto "E che problema c'è??"
Adesso dico vaffa a tutti!!!


Basta,vi sto annoiando.
Ci sentiamo quando i neuroni tornano dalle loro vacanze a Dubai...(ecco perchè ci mettono tanto!!!)


D.

Nessun commento:

Posta un commento