Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 5 settembre 2013

All'inizio non lo sapevo. Oppure non lo capivo.

Ma è bastato solo un secondo per rendermene finalmente conto.
Ti ho visto, fin troppo oggi direi :)
E la prima cosa che ho pensato quando mi sono allontanata dal tuo sguardo è stata: devo scrivere, devo scrivere di lui, di quello che provo.
E allora ho capito, quanto sei importante per me.
Non solo per il semplice fatto che ti amo, anche se di semplice non c'è proprio niente.
Ma che tu sei la mia ispirazione.
Non importa se tu mi ami tanto quanto ti amo io, non è cosa pensi di me che ti rende speciale ai miei occhi.
E' come ti esprimi con lo sguardo, come sorridi delle cose semplici, come sei tu.
Il fatto che non c'è nulla in te che cambierei.
E' quello che dici, come lo dici, e quello che fai, che mi fa scrivere.
Scrivo di te, di me, di quello che sento dentro.
Scrivo nei giorni in cui ti odio e nei giorni in cui ti amo così tanto che il mio cuore scoppia.
Tu sei la mia fonte d'ispirazione. E non credo di averne mai avuta una migliore.
Tu rendi me migliore senza nemmeno mai provare a farlo seriamente.
Sei speciale.
Forse gli altri non lo capiscono, o non lo vedono.
Io adesso si.



D.

Nessun commento:

Posta un commento