Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 4 settembre 2013

Tendenze d'autunno!!!

1) PIZZO. Specialmente nero. Quest' anno, non so per quale strano motivo, l'idea che si può uscire di casa con abbigliamento fax simile a pigiama spopola in tutta l'Italia (e il mondo, temo). Detto questo, il pizzo, se portato nella maniera giusta, può essere molto elegante e sexy.
Se portato nella maniera sbagliata, volgare e esagerato, quindi attenzione :)
Ecco qua due Outfit che ho trovato navigando per la rete

                                     

(si, ok, ho un debole per i vestiti, se non l'avete ancora capito!!)

2)TARTANE. Il rosso e nero a quandretti è il secondo pallino di questo autunno/inverno.
Scarpe, abiti, borse e cappotti (non tutti insieme vi prego!!!), in qualunque stile possibile.
Ecco come essere casual, elegante, glam, grazie ad una stampa sempreverde!






3) FIORI. Tutti pazzi per i fiori quest'anno.
In qualsiasi tonalità, qualsiasi modello e qualunque grandezza. Puoi essere super-appariscente con modelli Full-Flowers oppure utilizzando solo piccoli accessori. Ma la moda dice: basta che li usi!
Una sola piccola avvertenza: attente a evitare l'effetto divano/tenda della nonna!!
Ecco i miei modelli preferiti.





4) NERO.
Che sia pelle, con le borchie, lucido o semi trasparente, il nero è un MUST anche quest'anno.
Non solo per i vestiti e gli accessori, ma anche per il MakeUp.
In pratica, fatevi consigliare dal vostro amico Grunge-punk oppure andate a ripescare i vecchi giornali anni '90 di vostra madre (o zia, se è più giovane!)
Se volete essere trasgressive e uniche, questi sono i pezzi che fanno per voi ;)


 Attenzione a questi: se avete un fisico "a pera", evitatele, perchè non slanciano proprio per niente le vostre gambe!!)



5)TRECCE.
Avete capelli lunghi? Ecco come raccoglierli per un look spettinato o super elegante!



Avete i capelli corti? Nessun problema, guardate qui:


Su internet trovare tantissimi tutorial che vi aiutano molto anche sulle pettinature più difficili.
Aprire youtube, prendete carta e penna (o ciocche di capelli direttamente!) e il gioco è fatto!!



6) DECOLLETE'. La mia passione, non dico altro! Quest'anno ho il pallino delle scarpe rosse (lucide), ma in generale le amo tutte :)






Ovviamente le tendenze sono tantissime, ma queste sono decisamente le mie preferite!
Per fare il pieno di moda, accessori e make-up, vi vorrei consigliare due giornali che seguo molto volentieri, che costano poco e danno sempre i giusti consigli.

A) GIOIA! 
Questa è la copertina di questa settimana 

B) F (scusate il gioco di lettere...)

Buona lettura e buon shopping autunnale!!!
(Disse lei che oggi va al mare XD)

D.





Nessun commento:

Posta un commento