Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 6 settembre 2013

Coppie famose parte 2

Ho letto un po' di post del lontano 2011 (sono passati quasi due...fottuti anni!!) e ho visto quali erano le coppie che mi piacevano al tempo.
Adesso ho decisamente delle new entries, oltre a quelle che avevo già elencato:

1) Damon ed Elena
Sono loro la mia coppia preferita di TheVampireDiaries!! Li adoro, semplicemente li adoro.
Anche se (purtroppo) non stanno più insieme nella realtà, nel telefilm i due attori hanno un feeling pazzesco, palpabile anche dai telespettatori. Sono curiosa di sapere come sarà questa 5 stagione, in onda negli States da questo settembre :)

i'm not a hero | via Tumblr

2) Aria ed Ezra
Premetto che non seguo molto PrettyLittleLiars, ma loro sono un buon motivo per rimanere incollata allo schermo per un'eternità!
Non vi racconto nessuno spoiler che ho scoperto della 4 stagione, tra poco anche qui in Italia.. ma ce ne saranno delle belle!



3) April e Jackson
Dall'universo Grey'sAnatomy, sono la coppia (che ben poco coppia è) che più mi piacciono.
Faccio il tifo per loro dall'ottava stagione e non vedo l'ora che succeda qualcosa (di bello, s'intende) nella decima, anche questa, in arrivo negli Stati Uniti verso metà settembre.


4) Cem e Lena
La coppia meno romantica che ci sia! Eppure non so perchè, mi isparano così tanta dolcezza, specialmente nella terza stagione di KebabForBreakfast (in onda su mtv un po' di tempo fa, ma lo trovatr sicuramente su youtube!)
Sono adorabili, anche se non si sono mai detti "ti amo". E poi io ho visto anche il film (in tedesco con i sottotitoli in inglese, poco da pazzi XD) e anche lì mi sono piaciuti tantissimo!



5) Allie e Noah
Perchè i protagonisti de LePagineDellaNostraVita non puoi, non puoi, non puoi non amarli.
Sono commoventi, simpatici, divertenti e troppo, davvero troppo veri.
Stavano insieme anche nella realtà, per un periodo (celebre il loro bacio da film agli mvt Movie Awards, cercate pure su youtube per crederci!). Adesso lui è diventato l'attore più fascinoso di sempre (ok il più fascinoso per me sarà sempre Ian S., ma comunque... siamo lì dai!).


6) R e Julie
Perchè si, l'amore lo privano anche gli zombie!
Se poi uno di questi è un belloccio troppo figo con gli occhi azzurri... siamo messi bene allora!!
Dai, sono una coppia così carina! Lui sprizza affetto e amore da tutti i pori, lei è una tipa tosta (finalmente un po' di GirlPower e non il solito film dove lei è sciocca e vergine XD). Mi piace, si, decisamente.

''Keep You Safe''


Allora....ci vediamo tra quasi due anni per gli aggiornamenti!! ;)

D.

Nessun commento:

Posta un commento