Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 6 settembre 2013

Mi prendo questo piccolo spazio.

Siamo io e te in macchina.
Nessuno parla, ci guardiamo solo negli occhi.
Siamo solo io e te e questo pezzo che suona ancora d'estate.
La canzone dice più o meno "io sono vivo, io sono libero".
Non serve molto per essere felici, in momenti come questi.
Io e te e questo stereo che racconta più di quanto vogliamo ammettere.
Cambi la marcia e mi guardi negli occhi.
Cambia la canzone e un sorriso passa veloce sul tuo viso.
Sai cosa verrà dopo, sai che mi piacerà.
L'hai capito, adesso, anche tu.
Non servono molte parole.
E' come se ci conosciamo da una vita.

I'm alive, i'm alive, i'm alive.
This is what it sounds like.


D.

Nessun commento:

Posta un commento