Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 5 settembre 2013

E' incredibile come sono attaccata a te.

Come mi piaccia seguire il movimento della tua bocca quando parli.
O il respiro tranquillo che hai quando dormi accanto a me.
Una volta me l'hai detto, che sai che sono al sicuro solo quando sono con te.
Mi sono sentita felice quella volta. Felice di una felicità poco definibile, credo.
Una cosa che ti fa scoppiare il cuore nel petto, direi.

C'è un filo invisibile che ci tiene uniti, a noi due.
Tu sai cosa penso anche a chilometri di distanza.
Come non perdersi mai. Come essere per sempre una cosa sola.
E io che riesco a capire come ti senti appena rispondi al telefono.
Non credo che esista nemmeno un mio piccolo pensiero dove tu non sei il centro di tutto.

Sei il mio universo.
E la cosa meravigliosa di tutto questo grande amore..
E' che mi dimostri tutti i giorni che anche io sono il tuo.


D.

Nessun commento:

Posta un commento