Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 4 settembre 2013

L'ho perso. Senza nemmeno averlo mai avuto.

Sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Forse perchè non eravamo fatti l'uno per l'altro, oppure perchè semplicemente è passata il momento.
Non so bene cosa dovrei provare.
Dicono che se lo vedi allontanarsi dovresti essere gelosa, o almeno curiosa, di sapere che cosa fa.
Oppure disperarti e piangere per giorni interi, rifiutarti di mangiare e dormire.
Non provo niente di tutto questo.
L'ho perso. Per colpa mia, principalmente. Non ho detto le cose che dovevo dire, non mi sono comportata come avrei dovuto.
Non è colpa sua, come può esserlo? Quindi no, non lo odio perchè esce con altre persone, non sono gelosa se lui sta cambiando abitudini, non sono arrabbiata perchè vuole essere felice.
Questo non vuol dire che io non soffra o che non lo ami abbastanza.
Vuol dire che semplicemente capisco.
Ora viene la parte peggiore, ovvero incassare e andare avanti.
Senza tornare indietro più.



D.


Nessun commento:

Posta un commento