Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 8 settembre 2014

Ancora guardo quei video.

Ancora sono innamorata di quelle immagini, di quelle risate.
Ancora mi fa male allo stomaco vederti così, come nessuno ti aveva visto mai.
Ancora i tuoi occhi, mi perseguitano.
Non so come mai in tutti questi anni non li ho mai dimenticati.
E quel bacio.
E quei jeans, sono passati così tanti anni.
E ora ti sto scrivendo, come facevo prima,
e ancora non mi rispondi, come facevi prima.
Solo che adesso è per sempre.

Dicono che il tempo cancella i ricordi.
Dicono che curi le ferite.
Ma i sogni rimangono
e le cicatrici restano.

La tua immagine resta, il ricordo della tua persona resta.
Tu resti.

Dovevo dirlo ancora una volta, perdonami, 
ma tu resti.

E giuro che parlerò con te tutti i giorni, per tutta la vita, 
se almeno una volta tornassi indietro.
Non per me. Per te.
Tornassi a quel giorno di quei video di anni fa.
Dove i tuoi occhi rubavano la scena ai fuochi d'artificio.
E lo sapevo solo io.
Che saresti rimasto così, assurdamente bello e distrutto come quel giorno.

Ti amo ancora.
Non con la stessa forza, quella è perduta,
ma con lo stesso calore, con lo stesso affetto.
Ti avrei amato per sempre, se solo il per sempre esistesse davvero.

Grazie, angolo di vita, per avermi dimostrato ancora una volta che avevi ragione,
L'amore non è solo che la più semplice tortura che l'uomo si è inventato.
Perchè più è grande è più fa male.
Ti amo per quello che eri e non sarai mai.
Ti amo perchè ancora ti sogno tutte le notti.
Pensa quanto eri, sei e sarai in me.

Mi manchi da morire, angolo di vita.



D.


Nessun commento:

Posta un commento