Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 8 settembre 2014

E' come vivere a metà.

E' una sensazione assurda.
Ti accorgi che ti manca qualcosa.
Che nei tuoi occhi, nei tuoi pensieri, nella tua anima,
c'è un buco.
Grande, nero, immobile.

Provi, provi per tutta la vita a spostarlo
a rimpicciolirlo.
 
Ti chiedi i motivi
li sai ma non li vuoi sapere.

E' qualcosa che c'è stato e se n'è andato via?
E' qualcosa che non è mai arrivato?

Nessuno sa.

Ma tu percepisci il dolore,
l'assenza di qualcosa che non hai mai sentito,

Cammini senza fare un passo.

La musica si ripete dallo stereo,
le pagine del libro che sfogli sono sempre le stesse
Pur avendo mille canzoni e altre mille
Pur leggendo mille libri e altri mille

Lo cerchi, tra la folla, nel vuoto.
Ti chiedi se potrà mai essere lui il tuo vuoto,
la vita mancata.

Se bloccata in un futuro passato, senza presente.
Non ci sei quasi

Eppure il dolore.




D.

Nessun commento:

Posta un commento