Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 24 settembre 2014

Non riesco più ad amare.


Voglio dire che per quanto ci provi, non sento nulla.
Non sento amore, non sento affetto.
Niente di niente.
Non è che io sia una persona fredda, 
Non è che non abbia mai amato, anzi
E' esattamente questo il problema.
Ho amato, una volta.
Ho amato tanto, una sola volta
E mi è bastato, spero non per tutta la vita.
Ho amato talmente tanto, 
Sono stata amata immensamente.
Ho sentito il calore, i baci, i sorrisi.
Li ho sentiti tutti sulla pelle e sulle vene.
Anche se può sembrare il clichè
più grande del mondo, 
ho dato il mio cuore intero al mio amore
e lui mi ha dato il suo,
ogni battito, ogni respiro, ogni pensiero
Avevamo tutto.

Ho sempre pensato che amare così
Così intensamente, così profondamente,
non potesse essere reale,
fare bene
durare per sempre.
Ho sempre avuto la sensazione che tutto
il bello di quell'amore
qualcuno me l'avrebbe strappato dalle mani,
me l'avrebbe ucciso davanti agli occhi.
Non mento, quando dico che ho donato il mio cuore
all'unica persona che meritava di averlo.
Era probabilmente l'amore della mia vita.
E me l'hanno strappato dalle mani,

Con il tempo la gente comincia a dimenticare,
le persone vanno avanti, proseguono per la loro 
vita,
non vogliono ricordare la non-vita,
perchè li farebbe soffrire.

Non riesco più ad amare,
perchè amare significa dare il tuo cuore.
Ho dato il mio alla persona che più mi amava al mondo
E adesso non sento più nulla.


Untitled



D.



Nessun commento:

Posta un commento