Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 24 settembre 2014

Buonasera!!!

Ho alcune news molto interessanti da comunicarvi :)
Cioè, a essere sincera sono molto interessanti per me e non per voi, dato che non mi conoscete quindi...
Allora, la prima cosa bella è che tra meno di una settimana mi trasferisco a Padova per l'università!
La cosa mi piace molto, e per ora non mi sento per niente preoccupata.
Cosa alquanti diversa per mamma, che si commuove ogni tre minuti, che continua a chiedermi di scaricarle skype eccetera eccetera!
Sembra davvero davvero molto preoccupata all'idea di dover "abbandonare" la sua figliuola maggiore XD
Io, come ho già detto, non mi sento affatto ansiosa, anzi, sono alquanto tranquilla e pronta per questa nuova avventura.
Dividerò l'appartamento con delle mie compagne di classe e un ragazzo che ancora non conosciamo (ma la vedo già piuttosto brutta per lui ahah), quindi forse è per questo che non sono preoccupata per la mia sorte:)
Detto questo, organizzata (e direi al confine del "maniaca del controllo") che sono, mi sono già preparata una lista di cose da comprare (la maggior parte comprate oggi!!) o da mettere in valigia.
Ho pure scaricato la lista di libri della mia facoltà (psicologia, non so se vi ho mai parlato del mio obbiettivo, essere una criminologa/profiler... chi vivrà vedrà!), quindi direi che sono molto pronta:)

Magari tra meno di un mese rimpiangerò la mia vita a casa mia, ma per ora non vedo sinceramente l'ora di andarmene, anche perchè passare l'intero mese di settembre a non fare niente di niente è piuttosto deprimente...

In realtà non è che non ho fatto proprio nulla, ma ho oziato parecchio.. Per esempio mi sono rivista tutti gli episodi di Grey's Anatomy (l'appuntamento in America è domani sera a proposito!!!!)
e ho fatto una delle migliori maratone di Shameless XD
(La quinta stagione uscirà in America a genniaio, per chi è interessato!!!)
Poi ovviamente ho pulito la casa da cima a fondo svariate volte, ho ricevuto dei soldi (e non pochi) per aver stanato da camera di mia sorella un ragno gigante (XD) e... purtroppo sono caduta nella trappola della tv spazzatura: ebbene sì, eccomi di nuovo a guardare i Cesaroni (che poi, tra parentesi, quanto mi sta sulle palle Nina!!!! E voglio assolutamente che la storia tra Rudi e Alice finisca nettamente meglio di quella di Marco ed Eva!!!), e ho scoperto questa nuova fiction/telenovela spagnola, "El principe - un amore impossibile" che mi ha preso anche troppo per i miei gusti (ma ho visto che non ha molti episodi, quindi bene, anche perchè in alcuni pezzi è davvero troppo lenta!!!)

Detto questo, penso di non avere altre novità da dirvi...

Bye!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento