Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 27 settembre 2011

HO UNA FAME INSAZIABILE DI...

FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono una fanatica di cinema,qualsiasi film esca -bon dai non qualsiasi- io DEVO  vederlo!!!
Questa sera c'era August Rush-la musica nel cuore ma mio padre deve vedersi la Champions League (o come si scrive..) e quindi eccomi qui a scrivere...
Certe volte sembra che scrivere sia l'unica consolazione che mi sia rimasta..
Adesso che le persone migliori se ne sono andate...
No, L. c'è sempre, è lui è il mio sorriso.
Ma non può esserci di sera a chiacchierare come c'era lei...
Mi manca già...
Maledettamente..
Maledizione!!!

L'unico modo per non pensarci è ...pensare ad altro...
Per esempio film!!!

Vi posto dei trailer se ce la faccio...
adesso vi dò dei titoli di film che davvero MERITANO!!
Nessun Ordine Particolare (dai che lo sapete ormai!!)

- Orgoglio e Pregiudizio (2005)
- Bastardi senza gloria
- Le pagine della nostra vita
- Dear John
- I passi dell'amore
- Un'ottima annata
- Il gladiatore
- Giustizia Privata
- V per Vendetta
- Wanted-scegli il tuo destino
- The next 3 days
- Il cigno nero
- Mr and Mrs Smith
- 7 anni in Tibet
- Sara,la piccola principessa
- Changeling
- Invictus-l'invincibile
- Almeno un film di Marilyn Monroe e Audrey Hepburn
- La ricerca della felicità
- Kramer contro Kramer
- La dura verità
- Alexander
- Il pianista
- Tutta Colpa dell'amore (non fatevi condizionare dal titolo!!)
- Non lasciarmi
- The millionaire
- Munich

ed eccovi alcuni Trailer!!
INVICTUS

LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA


ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

GIUSTIZIA PRIVATA

MR AND MRS SMITH

Ho messo tutti i generi possibili
forse avete capito che adoro
- Brangelina
- Gerald Butler
- Romanzi di N.Spark *.*
- Keira Nightley

Buona Visione
Ve ne posterò altri appena ho tempo!!!

Kiss
xoxo

D:

Nessun commento:

Posta un commento