Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 29 ottobre 2014

Damn.

Tutte le volte che mi costringo ad andare avanti, ti sogno.
Come se fossi davvero reale.
Sembra una cosa assurda, ma è come se la mia mente e il mio cuore stanotte, si fossero fermati per un secondo, messi d'accordo per farmi sognare te. Ancora.
Come se tutti i miei tentativi di rimuoverti da me fossero stati inutili.
Tutta la fatica che ho impiegato ad ammettere che era giusto andare avanti, basta un solo sogno, e devo ricominciare tutto daccapo.
Ti amo e forse non riuscirò mai a smettere di farlo, ma non puoi avere il potere di entrare nella mia testa, non quando ho appena smesso di volerti nei miei sogni.
Sai cosa vuol dire sognare di sentire la tua mano, le tue carezze e poi svegliarti e non avere nulla? Sai cosa si prova quando quel senso di privazione ti si aggrappa alla pelle? Smetti di respirare. Smetti di pensare. Ecco cosa succede.
Non va bene. Io devo andare avanti e tu mi riporti sempre indietro. Ma è un lasciarsi andare morbido,quasi mi culla. Come lasciarsi trasportare dalla corrente di un fiume lento. Quasi non ti accorgi di andartene lentamente.



D.

Nessun commento:

Posta un commento