Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 15 ottobre 2014

Però non farmi andare a dormire così.

Raccontami qualcosa,
perchè sennò stanotte non dormo.
Penserò a tutte quelle cose che pensiamo solo di notte,
quei pensieri che ci distruggono
E poi per continuare a farci del male
pur sapendolo
mettiamo una di quelle canzoni deprimenti,
che non fanno altro che ricordarci quanto male stiamo.

Dimmi qualcosa di bello, perchè almeno tu sai come farlo,
perchè io in sere come questa, ho smesso di farlo.

Non dirmi che mi ami.
Dimmi che ti fidi,
dimmi che ci credi.

Bussa alla porta,
vieni ad abbracciarmi,
perchè quel saluto frettoloso ancora mi brucia
E voglio che mi fai smettere di piangere,
perchè non voglio chiudere gli occhi così sta sera.

Non dirmi che mi ami,
tutto quello che voglio
è che tu sia quel qualcuno che sto cercando da sempre.

Non farmi addormentare senza di te, non stasera.





D.

(KeepCalmAndShipGallavich!)



Nessun commento:

Posta un commento