Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 8 ottobre 2014

That's Me.

Devo dirlo.
Ho amato una sola persona davvero, in tutta la mia piccola e breve vita.
Ho avuto cotte anche per altre persone. Infatuazioni, guance rosse e cose simili.
Ma ho amato davvero una sola persona. 
E l'ho amato così tanto, che gli ho dato tutta me stessa in un modo che forse non potrò mai fare con nessun altro.
Ho regalto i miei segreti più nascosti, le mie paure e la mia felicità.
Glieli ho regalati perchè è stato troppo facile fidarsi di lui.
E' stato così facile amarlo.
L'ho amato follemente, direbbero tutti.
Credo sia vero alla fine, non ho mai dato tutta me stessa, ogni piccolo angolo, ogni crepa e ogni sogno, come ho fatto con lui.
E davvero, ogni cosa era splendida con lui.
Ma il destino o qualunque cosa sia, non è sempre buono con le persone. E non esiste per fare del bene.
Esiste e basta.
E quando ti portano via l'unica cosa a cui eri legata indissolubilmente, 
semplicemente non vai più avanti.
Ti fermi.
Fermi le emozioni, fermi le lacrime, fermi i sorrisi.
Fermi le amicizie, fermi tutto quello che ricordava lui, il suo passato e il suo futuro.
Eppure ti aggrappi alla speranza di rimanere con lui per sempre, in un attimo che dura tutta la vita.
E ti fermi in quel per sempre.

Ho attraversato le fasi del dolore,
mi sono presa tutto il tempo di cui avevo bisogno
Ho viaggiato con la mente pur di avere ancora una briciola dei suoi occhi,
un pezzo del suo sorriso
Lo sogno ancora tutte le notte e non sono ancora andata avanti.

Non so ancora se il tempo cura le ferite.
Sembrano essere passati anni oppure solo due minuti.
Alcune volte il dolore è talmente acuto che non posso fare altro che rifugiarmi nei pensieri degli altri, per non soffocarmi nei miei.
Altri giorni invece mi costringo a voler andare avanti, credo davvero di poterlo fare.
perchè so che il passato non si rivive, mai. Mai.

C'è questo ragazzo a cui piaccio un sacco.
Non sa nulla di me, solo la parte che comodamente faccio vedere agli altri.
Forse conosce anche una piccola parte incasinata di me, quella che non mi costa nulla non nascondere.
Non sa quello che sapeva solo lui. Non so se sarò mai in grado di dirla a qualcun altro.
Ma lui mi ama. Me l'ha detto.
E a me lui piace, perchè esiste. Perchè è simpatico, gentile e semplice. Non sembra avere i miei pensieri, le mie crepe.
Mi ama per come sono.
E ho cominciato a pensare che forse va bene anche così. Stare con lui anche se adesso non lo amo, potrebbe essere la mia cura.
Che alla fine è giusto che qualcuno si prenda cura di me.
Che lui vorrebbe che io mi fidassi di altre persone. 
Forse alla fine potrei anche amarlo.
Mi piace, se immagino che mi abbracci o che mi ripeta che mi ama.
Mi piace pensare che ho il diritto di un nuovo inizio, anche se magari fa male.
Mi piace pensare che ste provo a stare con lui non sto sprecando i miei vent'anni a vivere una vita nel passato.
Mi piace pensare che grazie a lui sto andando avanti.
E non so quanto questo ottimismo rimarrà tra le mie idee, ma adesso va bene anche così.

D.

Nessun commento:

Posta un commento