Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 31 ottobre 2014

Freak Day!!!!

Happy Halloween Folks!
Io mi sono preparata per uscire questa sera, ovviamente sono truccata e vestita in total look black!

Appunto per l'occasione vi propongo i MUST della sera (non ho potuto farlo "della settimana" perchè il mio computer era rotto e l'app "Blogger" rende le cose molto complicate...): trucchi, idee abbigliamento e film, ovviamente!

1) Trucco
I mie i preferiti sono quelli facili e ad effetto: cicatrici, fori di proiettile, sangue sparso, morsi di vampiro, ragnatele...
Ecco i migliori che ho trovato girovagando per il web!







Ma ne ho trovati anche molti originali, impegnativi e meravigliosamente inquietanti!!!!











2) Outfits
Io mi sono vestita da persona non identificabile... sono semplicemente un concentrato di nero puro: tacchi neri, comprati meno di 4 ore fa, collant vintage (sono degli anni '90 e ancora tengono alla perfezione) neri con grandi rose in pizzo, gonna corta ed elasticizzata (nera), maglia stra-pagata nera con pizzo e chiusura dietro con laccetti (una di quelle cose alla "Maya Fox" se avete presente... molto molto bella!!!). Smalto nero (nell'anulare una piccola ragnatelina, thanks lil sis), intimo nero (sennò non vale XD), occhi bistrati extra-neri.
Non è che sia una vampira, una sposa cadavere o non so cosa, ma sono piuttosto dark.
Per questa sera mi piace definirmi Freak, il che mi riporta ad American Horror Story, ma ne parlerò tra poco!

Stavo dicendo, outfits. Faccio una piccola premessa. Attualmente, guardando anche nei siti più specializzati, tutto quello che si trova per la ricerca "vestiti Halloween" sono ragazze mezze nude, che portano minigonne inguinali ed è già tanto se hanno un top sopra... Volevo solo tener presente che Halloween è la festa delle stramberie, dove ci si può inventare qualunque cosa, dove si può essere davvero pazzi per la creatività. Io personalmente ritengo abbastanza banale e noioso il doversi vestire "in tiro/da fighe" per una festività dove tutto, ma proprio tutto è concesso. Bah...
Quindi quello che propongo io è un po' fuori dagli schemi... meno male!







Ma sono sicura che se andate di fantasia il risultato è mille volte meglio di un outfit copiato!!

3) Film e serie tv!

 Vi lascio una lista di film horror che spero possano terrorizzare la vostra serata!

- Halloween
- Il messaggero
- Chiamata da uno sconosciuto (per chi è a casa da solo!)
- The ring (un intoccabile)
- Anarchia (anche se non è propriamente un horror è geniale e ci sono pure le maschere!)
- Saw (vedi sopra)
- Scream (Vedi sopra)
- Le streghe di Salem (per chi è interessato al capitolo streghe... il regista si chiama Rob Zombie, dico solo questo!!!)
- Stage Fright
- Paranormal Activity (specialmente l'ultimo!!!)
- Il sesto senso
- Arancia meccanica (un must e un cult!!!)

Passiamo alle serie tv

- American horror story: Murder House, Asylum, Coven e soprattuto Freak Show!!
- The strain
- Apparitions
- Penny Dreadful

BuonaSerataFreaks!!!!!!


D.







Nessun commento:

Posta un commento