Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 8 ottobre 2014

Say Something

Amo questa canzone.
Ogni singolo respiro, ogni frase.
Percepisco una cosa grande, quando la ascolto, tutte le volte.
E' splendido, perchè non ha importanza se quello che ti fa provare una canzone è positivo o negativo, ma se te lo fa sentire amplificato, forte e potente, allora vale la pena ascoltarla!

"Anywhere I would have followed you"



D.

Nessun commento:

Posta un commento