Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 9 giugno 2012

2012

Lista di avvenimenti accaduti,di media-grande importanza mondiale:


- 13 gennaio, Costa concordia colpisce uno scoglio nei pressi dell'isola del Giglio. 25 morti.
- 20 gennaio, bombardamenti a Kano,Nigeria. 186 morti.
- 4 febbraio, nevicate provocano la morte e la distruzione in Europa.
- 15 febbraio, incendio alle Honduras, in una prigione, provoca 359 morti.
- A marzo si contano più di 8000 persone morte per la rivolta in Siria.
- 19 marzo, un killer uccide 3 bambini e un insegnante in una scuola ebraica a Tolosa.
- 13 aprile, esplosione di un satellite d'osservazione nordcoreano
- 9 maggio, un aereo precipita nel monte Salak, Indonesia. 44 morti.
- 20 maggio, eclissi solare annuale
- 20 maggio, Italia, in Emilia Romagna una scossa di terremoto di 5.9°C.
- 29 maggio, ulteriori scosse in Emilia Romagna, entrambe superiori a magnitudo 5. Totale 24 vittime.
- 9 giugno, terremoto tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, magnitudo 4.5, epicentro nelle prealpi.


????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Tutto regolare oppure c'è qualcosa che non va?
Sono catastofi che possono accadere oppure ce ne sono troppe?
Cosa dite?


D.

Nessun commento:

Posta un commento