Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 11 giugno 2012

Lo guardo mentre dorme tranquillo e penso..

Si può amare tanto una persona da non immaginare niente che non abbia a che fare con questa??
Si può amare tanto da non riuscire a respirare,quando lui è con te?
Si può amare tanto da non riuscire a reggersi in piedi,appena lo vedi?
Si può amare tanto da avere una maledetta paura di perderlo, ogni volta che sei con lui?
E quella sensazione di vuoto,se non lo vedi da tanto tempo?
E quella felicità, possibile che sia solo lui in grado di darmela?
E solo lui è in grado di consolarmi.
E solo lui mi capisce con uno sguardo.
E solo lui mi fa sentire completa,indispensabile, importante.

In poche parole,grazie di esistere.



D.

Nessun commento:

Posta un commento