Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 9 giugno 2012

Qualcuno mi ha detto che la scuola è finita!!!!!!!!!!

Finalmente,adesso mi aspetta un'estate di relax.
Sono esausta,ci hanno riempito di compiti (ma guarda caso..), eppure siamo andati tutti al parco, per la giornata dell'Arte, ci siamo schizzati e abbiamo ballato David Guetta.
Eravamo una vera classe, dei veri amici.
Lucas è passato a prendermi, si è comprato un motorino e tra poco inizierà la patente, siamo andati a mangiare al Mc. Oggi stesso va in vacanza con i suoi,due settimane al mare, Puglia.
Nemmeno se volessi potrei raggiungerlo.
Intanto mi guardo un po' di film, mi piacciono i thriller psicologici in questo periodo, faccio i compiti e gestisco la casa,sennò qui cade tutto a pezzi.
Certe volte mi chiedo com'è possibile vivere sul filo, rischiare sempre e fortunatamente non cadere mai.
Oggi in Friuli c'è stato il terremoto, zona Pordenone e anche nel Veneto.
2012. Avranno ragione i maya???


D.

Nessun commento:

Posta un commento