Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 24 giugno 2012

Get Back

Abbronzata e con tanta voglia di cosa nuove.
Primo,voglio riprendere in mano la macchinetta fotografica,che è da una vita che non la tocco.
Cavoli, adoro fare foto, è sempre stata una mia passione, come scrivere, eppure non riesco a trovarci il tempo, l'occasione o l'ispirazione.
E il soggetto a quanto pare...
Perchè se non l'avete ancora capito, io non amo farmi le foto...sarebbe un peccato, su un soggetto mediocre no??
Solo che non trovo ispirazione...e finire come le bimbominchia, a fotografare All Star e tazze varie proprio non mi piace...
La gente per strada mi ispira tantissimo, ma ho paura che mi facciano causa sinceramente...
Sto mangiando un gelato e il cucchiaino sa di aglio...giuro che vomito!!!!

Cambiando discorso, pronti per l'Italia, sta sera???
Io ancora non so cosa pensare, vincono, perdono...boooh!!!
Voi??


kisskiss
D.

Nessun commento:

Posta un commento