Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 27 giugno 2012

Cosa mi piace di te???


Vediamo....
Il tuo sorriso, prima di tutto. Incondizionato. Sempre.
I tuoi occhi, quando mi guardi. Quando mi dici che nei miei ci vedi l'universo.
Le tue mani. Le tue mani quando mi tieni stretta, quando scacci le mie paure solo sfiorandomi la guancia.
Il fatto che sei semplice. Che non pretendi che io cambi. Disposto a cambiare per me.
Il fatto che mi ami, che mi fai sentire unica tutti i giorni, in mille modi diversi.
E poi, la certezza che leggo nel tuo sguardo, che non mi deluderai mai.
E adesso non dirmi che sono troppo romantico.
Perchè ti amo, e non so come spiegartelo meglio.



D.

Nessun commento:

Posta un commento