Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 30 giugno 2012

Ti penso ogni notte, prima di addormentarmi...

Non è un pensiero in effetti...cerco di visualizzare il tuo corpo a fianco al mio, è diverso.
Il modo leggero in cui entri nelle mie lenzuola, silenzioso, per non svegliarmi.
E poi passi il tuo braccio nel mio pancino, come per tenermi stretta, come per dire "Non c'è niente di cui preoccuparsi".
E magari mi sfiori i capelli con la mano, e io faccio solo finta di dormire perchè so che non lo faresti sennò.
E probabilmente passiamo la notte così, svegli, ma già nel mondo dei sogni.
Ecco, quando non riesco a dormire,penso a te...e sembra tutto così facile.



D.


Nessun commento:

Posta un commento