Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 30 giugno 2012

E poi la vedo. Vedo quanto soffre.

E non mi dice niente, solo non è colpa tua.
Mi sento morire perchè non posso vederla così.
Non riesco a vederla mente sta male,quando tutto quello che vorrei darle è protezione e affetto.
Allora tutto quello che mi lascia fare è prenderla in braccio, chiuderle gli occhi e accarezzare i suoi capelli biondi. E dirle,ancora una volta, amore ce faremo anche questa volta.



D.

Nessun commento:

Posta un commento