Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 9 giugno 2012

E poi capisci...

Quanto quella persona ti abbia fatto male.
Tanto da non poter nemmeno cancellare il suo ricordo, da non poter piangere o ridere o tornare quella che eri.
Ti ha cambiato tanto che non riesci a cantare la tua canzone preferita, no riesci a guardare un film, ad amare, a vivere davvero.
E tutto quello che ti rimane sono le sue parole, la sua bella faccia fresca,che ancora credi di non poter meritare.
Ancora i suoi fogli,le sue promesse mai mantenute, il regalo di un compleanno passato e qualche lacrima.
Infine,l'illusa speranza che la prossima volta non ci ricascherai.
LOVE HURTS.


D.




Nessun commento:

Posta un commento