Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 15 giugno 2012

Vacanze,vacanze,vacanze.

Domani si parte,finalmente...
Una settimana al mare, niente Internet,Facebook, Cellulare.
Ho deciso che mi porto solo un libro (non di scuola,ovvio!!), il mio ipod e un bel giornale di moda...
Meglio Elle, Glamour oppure Vogue ??
Come se fossero questi gli interrogativi della vita....
In ogni caso,questa settimana è uno stacco dalla mia solita vita, poi comincio a lavorare per un piccolo giornale dedicato ai giovani.
Sembra un'iniziativa molto promettente,anche perchè è uno sbocco per possibili lavori "veri".
Sono molto felice di essere stata presa per questo lavoretto estivo, anche la paga sembra buona.
Inoltre lavoro a casa, in una settimana mi devo occupare di un articolo di recensione tra cinema,musica e letteratura. Inoltre se riesco a trovare argomenti attuali su adolescenza mi darebbero un bonus extra, ma questo è un lavoro molto impegnativo. Vedremo cosa sarò in grado di fare.
In ogni caso, per una settimana anche il mio blog va in vacanza.
Se penso che è da quasi 1 anno che scrivo...sono felice di non aver mollato questo progetto.
Sembra che le cose vadano per il verso giusto. Negli ultimi due mesi ho letto parecchi libri, visto moooolti film e grazie all'ispirazione di questi sono riuscita a produrre alcuni racconti (non è plagio, film e libri mi ispirano e basta!).
Di solito inizio qualcosa e poi lo lascio sempre a metà.
Forse perchè non riesco mai ad immaginare la fine.
In questi racconti invece sono partita con la fine e poi ho creato tutto il resto, ne ho scritti 7 in una sola settimana!!!!!
Che siano belli,questo è un altro discorso,non spetta certo a me dirlo. A me basta sapere che ho concluso qualcosa.

Ah,sembra che la prossima settimana sia davvero bella,almeno dalle mie parti...ottimo!!!!!
Vado a preparare le valige!!!!!

Buone Vacanze Belle!!!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento