Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 14 luglio 2014

Devo ricordarmi di non guardare i fuochi d'artificio da sola.

Mi mettono una tristezza alluncinante, specialmente se sono in compagnia, generalmente di amici o coppiette troppo felici per smettere di abbracciarsi ogni tre secondi.
Non è una cosa che mi irrita (anche se ci va molto vicino XD) ma piuttosto che mi fa stare male.
Insomma, loro possono e io no, tutto qui. Se gli anni scorsi sapevo esattamente cosa fare, quest'anno ho preferito evitare la folla romantica, e guardarli da lontano, a casa mia, in pace, sinceramente.
Mi piacciono i fireworks. Mi piace il loro rumore, il modo in cui scoppiano dal nero e il fatto che tu non sai mai come verrano fuori. Mi piace osservare quelle piccole scie che riempono il cielo dopo essere esplosi tutti e, per chi presta davvero attenzione, adoro osservare in ogni singolo fuoco d'artificio quella "lucina" che sembra voler rimanere accesa più delle altre, più a lungo. Sembra che se ne vadano via tutte d'un colpo o che ne rimanga più di una, in realtà una sola vince su tutte, allontanadosi un po' dallo schema con cui è stata lanciata in aria.
E poi il suono, il boato che si riflette sulle facciate delle case, questo mi piace dei fuochi.
Tutto questo non lo posso vedere se sono in pubblico, perchè ovviamente l'occhio mi cade su quelle mani strette l'una sull'altra, sui baci sulla guancia e sui sorrisi negli occhi. Per loro può essere magia, per me lo era, ma ora se faccio così, la magia scompare.
E io rimango amareggiata e delusa per non aver visto l'ultima lucina tra le tante.

BuonaNotte
D.

Nessun commento:

Posta un commento