Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 9 luglio 2014

Maratona Grey's Anatomy.. Fatto!

Premetto che non mi considero una persona sfigata, assolutamente.
Nel senso che le cose non mi sono mai andate tanto male da sentirmi perseguitata dalla "sfiga" .. Cosa che invece è successa in questi giorni!
Insomma, finisco gli esami con il mio bellissimo e sinceramente meritatissimo 82 e da quando lo scopro iniziano i problemi!
In ordine:
- Mal di testa che mi ha tenuto bloccata a letto per due giorni interi (e non sono nemmeno riuscita a vedere la partita del Brasile... che ho visto solo quando Neymar si è fratturato una vertebra giocandosi, letteralmente, il mondiale!!!)
- Mal di pancia a rischio pronto soccorso (e io non sono una che si lamenta!)
- l'hard disk contenente tutte le puntate di Grey's apparentemente smette di funzionare sul mio computer
- Cerco di tornare a Londra con una mia amica... e non ci sono appartamenti e gli aerei costano troppo
- Una volta aggiustato il problema dell'hard disk mi si brucia l'alimentatore, quindi ne devo comprare uno nuovo
- Vado a fare shopping in un centro commerciale lontano da casa mia, l'unico vestito bello tra tutta la robaccia che hanno messo in saldo costa più di quanto volevo spendere.. lo compro lo stesso e... quando torno a casa mi accorgo che non hanno tolto l'antitaccheggio!!!!!
- La mia piastra è quasi bruciata, se muovo il filo, si spegne tutto.
- Dopo aver comprato un nuovo alimentatore mi accorgo che non carica la batteria, che è completamente consumata, quindi devo comprarne una nuova!!!
- Il Brasile è stato decisamente battuto dalla Germania...

Tutto questo in una sola settimana! Non ci credevo nemmeno io, anzi ero stupita che non mi fosse successo nient'altro!!
Ma in compenso:
- Il mal di pancia mi è passato
- Il mal di testa mi è passato
- Sono riuscita a togliere l'antitaccheggio del vestito
- Il computer funziona, anche se sembra essere collegato ai tubi come un paziente dell'ospedale (il che mi riporta alla lunga e meritata maratona di Grey's Anatomy che ho fatto oggi, finalmente!)
- La mia testa è ancora incollata al collo, almeno fino ad adesso, quindi ho buone possibilità di sopravvivere :)

Devo dire che nonostante tutto questo gran casino concentrato in una settimana (ho fatto l'esame il 2 e ho saputo i voti il 5, quindi anche meno) mi sento piuttosto ottimista.
Ah, ancora non sono uscita con chi dovevo uscire, e questo mi rende una persona piuttosto codarda credo, ma non ho ancora voglia di accettare le conseguenze di questa uscita. So che l'occasione sta sfumando, lo sento, che andrà a finire molto male per entrambi, ma ancora non ci riesco.
In ogni caso, ho due buoni propositi: studiare per la patente (fatto anche un po' oggi!) e passare psicologia a Padova!

Direi "auguratemi buona fortuna", ma mi sono resa conto che la fortuna è ben poco in alcuni casi. 
Alcune volte ci siamo solo noi: io tu e tutti gli altri, dobbiamo tirare su le maniche, faticare, incazzarci, urlare e piangere dallo stress, ma alla fine si arriva a ottenere quello che si vuole, se lo si vuole per davvero.
E quando poi ci si rende conto che l'abbiamo ottenuto con la fatica ma solo grazie a noi stessi, la sensazione finale è davvero davvero davvero appagante.

Non ho ancora capito il senso di tutto quanto, sono ancora molto "dark and twisty" (cit. Mer) ma ho buone possibilità di salvarmi


D.

Nessun commento:

Posta un commento