Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 9 luglio 2014

Solo cose belle - Estate

cocacola con il limone

una canzone di un'estate passata che ancora mi piace


Scarpe rosse


Una canzone di quest'estate che amo, adoro e che spacca proprio :)

Il posto che più amo al mondo, anche se non ci sono mai stata

<3
Japril, perchè guardarli mi piace tutte le volte :)

Il posto dove andrò in vacanza quest'anno: Croazia!!



HappyTimeForMe

D.



Nessun commento:

Posta un commento