Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 18 luglio 2014

Parole sue..

Resta con me.
Ti prego, rimani, anche se sono un danno.
Anche se faccio più bene che male alle persone che amo.
Anche se ti farò soffrire o non ti prenderò in considerazione o non sarò il tuo sogno.
Tu sei il mio sogno, non posso pensare di vederti solo da lontano.
Resta con me, perchè puoi salvarmi, e io non posso più farlo da solo.
Sei la mia spalla su cui piangere, sei il mio destino, sei il mio sorriso.
E lo so che molte volte ti farò soffrire o ti farò sentire poco protetta, perchè questo sono io.
Io sono un danno, io corrodo la tua allegria, io sono la causa della tua tristezza e delle tue lacrime prima di andare a dormire.
Perchè è un amore che ci strappa da dentro. Che non possiamo controllare e non possiamo respingere.
Resta con me, perchè se non posso cambiare quello che sono, so che almeno tu rimani.
La cosa più bella di me è nelle mie braccia e ti prometto che dopo le lacrime sorriderai.
Resta con me perchè sarò pronto a chiedere scusa, a farmi perdonare, a crescere.
Resta con me, perchè se non scegli tu di restare, ti amo così tanto che ti lascerei andare.

(1) Sweet. . . ♥ | via Facebook

D.

Nessun commento:

Posta un commento