Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 2 febbraio 2015

Cosa Faccio Tutto Il Giorno??

Ecco la mia giornata-scazzo-totale:
Mi sveglio più o meno a che ora voglio, di solito abbastanza tardi, considerato che vado a dormire altrettanto tardi.
La prima cosa che faccio alla mattina è controllare l'Ipad: messaggi, email e polyvore. Creo qualcosa, controllo le notifiche, rispondo a qualche messaggio ricevuto troppo tardi anche per me.
Poi passo al telefono: sms, chiamate perse... Instagram e Twitter solo ed esclusivamente per controllare foto ed eventuali spoiler delle mie OTP (per chi non lo sa  OTP significa One True Pair, ossia l'unica coppia televisiva che una persona dovrebbe "shippare", ossia seguire, ma io guardo tipo 20 serie tv al colpo quindi me ne merito più di una XD), che sarebbero i "Gallavich" e i "Japril".
Non so quale delle due sia messa peggio in questo momento. Che disastro ahaha!!! Solo chi segue Shameless e Grey's Anatomy potrà capire :'(

Colazione e Tv: controllo se su Mediaset Premium sono usciti dei film quantomeno decenti (cosa improbabile ma vabbè) e in caso mi fermo a guardarli. Altrimenti mi va bene anche qualunque stupidaggine su RealTime o MTV (devo dire che Catfish mi piace anche parecchio, se non fosse sempre uguale..)

Preparo il pranzo per mia sorella, ricontrollo Polyvore, canticchio qualche canzone di MTV Music.
Quindi torno sopra, giusto in tempo per guardare un episodio di una serie tv random che ho appena finito di caricare.

Verso metà pomeriggio scendo per uno spuntino (ergo il mio pranzo), poi leggo.
In questi ultimi due mesi sono presa dentro con "I pilastri della terra". Lo sto leggendo in inglese, sono quasi a metà e devo ammettere che l'avevo proprio sottovalutato. Ci sono giorni che vado avanti per ore senza rendermene conto, lo consiglio assolutamente.

Cena, chiacchierata con famiglia (giusto per dimostrare che sono ancora viva o cose simili...)

Nel dopocena ritento, sapendo già di fallire in partenza, con i programmi Mediaset (tentar non nuoce) e alla fine mi ritiro in camera mia, dove puntualmente guardo un film.
Ho deciso che prima degli Oscar voglio tentare di vedere tutti i film candidati come "Best Picture".
Ma ne parlerò nel prossimo post.

Ah già, dimenticavo che vado anche a controllare su "Wattpad" tutte le storielle che si inventano gli utenti, di qualunque genere o stile. E' un passatempo carino, specialmente perchè le leggo tutte in inglese, così almeno mi tengo in allenamento.

Se il film non è troppo lungo, o ne inizio un altro, oppure leggo "Insegreto", vedo qualche video su Youtube o continuo il mio libro.

Prima delle 2 di notte non vado a dormire di solito....

La giornata può variare leggermente quando vado a trovare mia nonna o i miei cugini, ma generalmente il ritmo è questo.
Ed è quello che ho intenzione di mantenere fino a marzo.

Da marzo in poi riprendono le lezioni e io inizierò a fare qualcosa, tipo andare a correre. Sono molto motivata su questo punto.

SonoUnaDonnaImpegnataXD


D.

Nessun commento:

Posta un commento