Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 24 febbraio 2015

Slevin - Patto criminale

Finalmente! Finalmente un bel film!
Me lo sono goduto tutto dall'inizio alla fine!
Bello, uno di quelli con finale a sorpresa che spiazza in più punti.
Merita di essere visto.

La storia parla di questo ragazzo, Slevin, che viene erroneamente scambiato per un'altra persona, un giocatore d'azzardo che deve molti soldi a due malavitosi newyorkesi che si odiano a vicenda
Il protagonista deve quindi stare al gioco di entrambi, con il rischio di restarci secco.
Ma nulla è quello che sembra.

Ho trovato molto affascinanti i dialoghi, il sarcasmo e le battutine durante tutta la durata del film.

Inoltre il film mantiene un ritmo piuttosto elevato di suspance e intrattenimento, cosa che negli ultimi film che ho visto non era presente per l'intera pellicola, ma solo all'inizio o solo alla fine.
Bello perchè è stato in grado di inserire in un film di 100 minuti circa azione, umorismo, amore e crime puro.

Nel film ci sono attori decisamente famosi, come Morgan Freeman, Bruce Willis e Ben Kingsley, anche se il protagonista è Josh Hartnett (dov'è finito sto attore a proposito?! Non dico che mi manchi, ma sembrava promettere bene nei primi anni del 2000...)

E poi, come credo che sappiate bene, adoro i film con finale a sorpresa e questo è appena rientrato nella rosa.




GuardateloCheMerita


D.

Nessun commento:

Posta un commento