Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 21 febbraio 2015

Film - Febbraio

In questo mesetto ho deciso di guardare un film al giorno, dato che non ho davvero niente di meglio da fare ogni sera.
Credetemi, per me un film al giorno quando non ho niente da fare è anche poco. Meno male che esistono le serie tv. E i libri. E polyvore. (Dovrei dire anche gli amici e i parenti, ma quelli dopo un po'...)

Film che mi sono piaciuti:
- You're not you (Adoro Emmy Rossum!)
- Before I go to sleep
- Proof - La prova
- Cattivi vicini
- Dark skies - oscure presenze
- Trainspotting
- Love,rosie
- The Whistleblower
- Whiplash (bellissimo bellissimo bellissimo film! Sono rimasta proprio a bocca aperta!)
- The maze runner
- 7 psicopatici (oddio che assurdo questo film ahaha)
- Transformers 4 (mi spiace, io amo i Transformers <3 )



Film a cui sono rimasta indifferente:
- Foxcatcher (non sopporto i film con troppi silenzi)
- Crank
- Birdman
- The double
- Prom - ballo di fine anno (l'ho visto solo perchè c'erano due attori che conoscevo e volevo vedere da piccoli)


Film che non avrei dovuto guardare:
- Vanishing on 7th street (ma che cavolo è!?!?)
- Jesus Christ Vampire Hunter (ammetto che sapevo a cosa sarei andata incontro, mi ha fatto ridere ma è una gran stupidaggine!)
- Bad Johnson (per carità!)


Quello di oggi ancora non l'ho visto e non so ancora cosa guarderò...
Mi mancherebbero Selma e American Sniper per la categoria "Best Picture" ma non credo che andrò al cinema stasera quindi...


Aggiornerò entro la prossima settimana per gli ultimi film di febbraio :)


D.


Nessun commento:

Posta un commento