Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 2 febbraio 2015

Post su Cinema e Serie Tv (SPOILERS!!!!)

Come proseguono serie tv e film??

- Grey's Anatomy
Finalmente dopo due mesi e passa (forse anche 3) ricomincia sto dannato!!!!
Eravamo rimasti con delle pessime notizie per i Japril.
Devo dire che questa puntata mi è piaciuta molto. Finalmente una fatta proprio bene, era da un bel po' che non se ne vedevano. Ci sono ancora taaaante domande senza risposta, ma sono fiduciosa. Sia che il bambino stia male o bene, credo che la storia verrà sviluppata molto bene.
Sono anche molto contenta per Meredith e Derek, era ora che la smettessero con tutte quelle discussioni melodrammatiche. Nelle possime puntate voglio vedere più Jolex e vorrei davvero che ci fosse una scena dove Meredith ricorda a Maggie (sua sorella) che hanno un'altra sorella in comune, Lexie (perchè nessuno si ricorda mai di quelli che sono morti??!!)

- Shameless
La quinta stagione è dello livello delle altre. Ossia mi piace troppo!
I miei poveri Gallavich ne passeranno delle brutte, specialmente tra due o tre puntate, Fiona in questa puntata (5x04) mi ha lasciata a bocca aperta e Frank è sempre il solito meravigliosamente folle Frank.
Solo sono molto triste di aver letto che le attrici che interpretano Sheila e Mandy non ci sarrano più... O almeno non saranno altro che guest stars (speriamo almeno questo!!!)
L'unica cosa che mi fa incazzare è che taglino le scene: nelle preview ci sono un sacco di scene che poi nella puntata magicamente scompaiono...Perchè ci fate questo?!

- The Mentalist
Ohmamma. Ho appena scoperto che questa, la settima, sarà l'ultima stagione.
Che tristezza. Amo follemente Patrick Jane (specialmente adesso che finalmente sta con Teresa!!!)
Sono anche curiosa di sapere se Vega e Wylie diventeranno una coppia o qualcosa di simile. Lo spero perchè sono proprio carini :)

- The 100
Sinceramente? Sinceramente?
Seguo questa serie solo perchè spero che Bellamy e Clarke si mettano insieme, ma finora non è successo nulla (e non sembra voler succedere proprio nulla). Credo che smetterò di vederlo e farò come con TVD (ossia guardare su internet cosa succede e solo se la puntata è interessante me la guardo)

- TVD
Che noia. Vedi sopra.

- Chicago Fire
Avevo iniziato a guardarlo e mi aveva anche convinto abbastanza. Adesso sta iniziando a scocciarmi anche questo.

-American Horror Story
Meno male che è finito. Mi aspettavo molto meglio da questa serie invece secondo me è molto noioso.
Non consiglio di guardarla.

- Criminal Minds
Dico solo che sto guardando la prima stagione, perchè è talmente bello che non voglio perdermi nemmeno una puntata. So che ne vale la pena. Complimenti agli autori che lo mandano avanti da 10 anni ed è sempre convincente!!!

- Glee
Alt. Io non guardo Glee. Ho visto la maggior parte delle puntate della prima stagione, della seconda e della terza solo perchè le mandavano su Italia 1 proprio mentre io facevo merenda. Glee mi piace solo perchè conosco quasi tutte le canzoni di cui fanno le cover, quindi posso cantare e stonare insieme a loro.
Detto questo, ho visto solo una delle prime puntate della 5a stagione, quella dedicata a Cory Monteith (molto bella, devo essere sincera). Quelle della sesta stagione le guardo solo perchè è l'ultima e voglio proprio vedere come lo faranno finire (specialmente per Kurt e Blaine) E le canzoni sono belle.



Adesso FILM. Questi sono gli ultimi che ho visto.

Premessa: ho deciso di vedere tutti i film che sono stati candidati agli Oscar, così almeno quando mi vedrò lo show saprò esattamente cosa stanno premiando e cosa no. Di questi ho visto:

- La teoria del tutto (oddio quanto amo Eddie Redmayne!!! Meravigliosa interpretazione e gran bel film)

- Boyhood (sconclusionato al punto giusto. Bello anche se me lo immaginavo più profondo. I dialoghi erano un po' striminziti in confronto con la durata del film. Comunque bel film, rende quello che voleva dimostrare. Molto piacevole. )

- Grand Budapest Hotel (l'inizio mi è piaciuto molto di più dello sviluppo e conclusione, ma è stato un film divertente e particolare. Originale quindi promosso!)

- The Imitation Game (che meraviglia di film! Benedict C. è perfetto, impeccabile. Nessuno sa fare il genio meglio di lui, credetemi. Estremamente drammatico eppure energico direi.)

- Big Eyes (la storia non è sto granchè, ma Christoph Waltz è pazzesco. Splendida la scena del tribunale! I personaggi sono recitati così bene che ti fanno venire il nervoso, che li vorresti prendere a schiaffi per quello che fanno. E io ho sempre detto che se lo spettatore sente qualcosa,che siano emozioni positive o negatice il film ha raggiunto il suo obbiettivo)

- Gone Girl (ti uccide il cervello questo film. Peccato che mi aspettassi un finale più geniale. Bello, molto bello!)



I prossimi che vorrei vedere sono:

- American Sniper
- Selma (esce il 12 febbraio per chi è interessato)
- Birdman
- Whiplash


CeLaPossoFare :)


D.



Nessun commento:

Posta un commento