Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 31 maggio 2012

L'ho perso.

Per sempre sta volta.
Le fiabe non si avverano per chi non ci crede davvero.
Ha una ragazza,almeno, a quanto pare si frequenta con una.
Non ho pianto, ho sorriso perchè ho capito che non è non è stato e non sarà mai mio.
Sono ancora innamorata di lui, ma so che non posso averlo.
Adesso,so che con il tempo mi passerà e andrà tutto bene,adesso sento che posso e voglio uscirne.
Prima ci tenevo,ci speravo ogni singola volta che lo vedevo,che lo sentivo,anche solo quando lo immaginavo.
Adesso so che non è mio e mi sento sollevata,perchè non è quel grande peso che mi colpiva prima.
Non è quella sofferenza. Mi sento libera di scegliere.
Ho capito che la vita non aspetta.
E io ho aspettato talmente tanto che ora non ne vale più la pena.
Ma va bene così. Sto bene davvero.
Voglio pensare ad altro, riesco a pensare ad altro, finalmente!!!
Sta arrivando l'estate, voglio divertirmi, ballare, crescere.
Ho capito che nella vita ci sono cose importanti, cose che mi stanno sfuggendo di mano.
Adesso l'amore non fa così paura come prima, come se fosse un peso che ti devi portare per sempre.
Ne sto lasciando un po' in giro.
Ovvio,lo amo ancora, ho ancora voglia di vederlo.
Ma non è il mio bisogno primario.
Penserò ad altro e se e quando arriverà la persona giusta...lascerò che siano il tempo e le occasioni a decidere per me.
Niente impegni,niente sofferenze.
Questo è il motto.
Questo è l'ultimo post di CM.
Grazie per chi c'è stato e chi no.
Darl, ciò che scrivi è l'esatta trasposizione di ciò che sei: bella,originale,unica.
Funzionerà tutto,prima o poi !!!!!!!!


CM

Nessun commento:

Posta un commento