Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 21 agosto 2013

Alla fine lo sappiamo entrambi.

Lo sappiamo, e l'abbiamo ammesso a noi stessi.
Io ti amavo, e per questo ci vuole così poco.
Ma quello che conta è che anche tu mi amavi.
Anche se non potevi ancora ammetterlo a te stesso, mi amavi.
Perchè io non ero come le altre, che ti bastavano una notte.
Io c'ero. Io ero lì a guardare di nascosto il tuo dolore e il tuo sorriso splendido.
Io ero sempre al tuo finaco, a dirti che si, andrà bene, anche questa volta.
Tu mi amavi perchè ero io che ti tenevo la mano, quando la situazione diventava difficile non era rimasto nessun altro. E si, mi amavi anche perchè cercavi sempre il mio sguardo, come per approvazione delle scelte che prendevi.
Tu mi amavi perchè per me sei cambiato. Perchè aspettavi ogni singolo giorno la mia ombra sbucare dalla via, aspettavi quello che chiamavi il "tuo sorriso", perchè era vero, io ne avevo uno solo per te.
Sei cambiato, perchè hai cominciato a volere la mia felicità e non solo la tua.
E questo mi ha fatto amare la persona spettacolare che sei ancora di più.
Ho solo un rimpianto, averlo capito solo adesso. Adesso che è passato troppo tempo.
Ma ci appartenevamo, noi due.
Eravamo quello che ci rendeva felici, solo che ancora non lo sapevamo.
Tu eri quello che andava con tutte, ma amavi me.
E io che ti amavo più di quanto facevo con me stessa, ero tua senza mai esserlo davvero stata.


D.

Nessun commento:

Posta un commento