Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 25 agosto 2013

Cosa voglio di più.

Avete presente quella sensazione, unica e inimitabile?
Quella che sentite solo quando il ragazzo che vi piace vi chiede di uscire? O quando vi scrive il buongiorno dopo giorni che non vi sentite?
Si proprio quella.
Quella specie di adrenalina che vi scorre dentro alle vene per due nanosecondi, che vi viene il sorriso spontaneo e passate il resto della giornata con quella faccia da ebete...
Mi avete capito, no?
Ecco, questo è quello che voglio di più.
Quello che non provo da un sacco di tempo, e che "hell yes", mi manca sul serio!!
Credo sia la sensazione di essere voluta a creare questo stato d'animo.
Quella cosa che senti quando pensi "oh, sta cercando proprio me", nessun' altra, il suo pensiero sei tu.
E' una delle sensazioni più belle che una ragazza e una donna possano mai provare.


E si...possiamo anche ammetterlo che la nostra prima reazione sia proprio questa:

True story | via Facebook



D.

Nessun commento:

Posta un commento