Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 26 agosto 2013

Ti prego.

Ti prego.
Fammi entrare nella tua testa, solo per dieci secondi.
Fammi capire i tuoi pensieri, il significato dei tuoi sguardi.
Vorrei solo sapere come sei. Come sei davvero.
Perchè, seriamente, non ti capisco per niente.

Dammi questi dieci secondi, solo per sapere se potrei mai piacerti.
Se anche tu come me, mi osservi appena hai l'occasione.
Se mi sogni, senza motivo.
Se ti piacciono i miei occhi o il modo in cui cammino.

Cinque secondi ancora, per dirmi se potrebbe mai importarti di me.
Se passeresti la serata con me a ridere come due scemi.
Se mi terresti per mano o se mi baceresti.

Un secondo ancora.
Dimmi se alla sera prima di andare a dormire,
Ti vengo in mente.
O se mi trovi ridicola e non mi sopporti.
O se tra mille, tu sceglieresti sempre me.

Perchè io ti amo cavoli, e non ne posso più di non sapere cosa ti passa per la testa quando mi guardi.
Quando mi parli e quando mi sorridi.
Perchè se un secondo prima mi fai sperare, l'attimo dopo è tutto il contrario.
Ti prego.




D.



Nessun commento:

Posta un commento