Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 26 agosto 2013

Sii orgogliosa di quello che sei,

Non aver paura di ammetterlo agli altri.
Tu sei bella.
Tu sei forte.
Tu e solo tu sai quanto sei importante.
Non importa se non sei lo stereotipo che tutti vogliono come amico.
Non sei l'apparenza, non sei il dogma.
Sei un essere libero, e come tale hai la massima espressione.
Non ascoltare chi ti giudica e non ti conosce.
Non cadere negli stereotipi.
Non cambiare perchè sei diversa.
Essere diverso è fantastico.
Essere diverso ti rende unica.
Non adattarti alle cose semplici.
Sii testarda per poter avverare i tuoi sogni.
Sii cattiva con chi ti disprezza.
Ama chi ti ama.
Ma soprattutto, non perdere mai, mai, mai l'essenza che ti rende la persona che sei.



D.

Nessun commento:

Posta un commento