Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 30 agosto 2013

Si, lo so.

Adesso è dura. 
Non vedi più via d'uscita. Tutto è grigio, non sorge mai il sole.
I tuoi occhi non sono più accesi come prima.
Ne hai passate così tante, che forse non ce le ricordiamo tutte nemmeno noi.
Ma, hey, io sono qui, sono proprio qui al tuo fianco.
Dove altro potrei essere?
Supereremo anche questa, come abbiamo sempre fatto.
Io e te contro il mondo.
Insieme.

couple | Tumblr


D.

Nessun commento:

Posta un commento