Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 30 agosto 2013

Mi amerai ancora..?

Quando dormirò con te tutte le notti, quando non ci sarà più quel brivido che si prova a trovarci di nascosto, scappando dalla finestra della camera, perchè i nostri genitori non vogliono che ci vediamo.
Oppure quando alla mattina sarò io a prepararti il caffè, e ti darò un bacio veloce perchè saremo entrambi in ritardo per il lavoro, e non quel bacio rubato prima di entrare in classe all'ultimo anno.
Mi amerai ancora quando sarò stanca e mi addormenterò sulla tua spalla nel divano, invece di ascoltare la tua giornata come faccio adesso.
E quando i nostri bambini piangeranno tutta la notte e ci sveglieremo a vicenda perchè da soli non ce la facciamo?
Mi amerai ancora con i capelli bianchi e le rughe, quando non avrò più la forza per andare avanti, quando mi servirà sempre una mano, o un calendario, per sapere cosa devo fare il giorno dopo?
Cosa ami di me? Il mio corpo, il mio sorriso oppure la mia anima?
Perchè il corpo si allontana dall'essenza con il tempo, si perde e si disperde nei ricordi.
Ma l'anima, la mia anima per te, quella ci sarà per sempre.



D.

Nessun commento:

Posta un commento