Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 7 novembre 2014

Cose che fanno bene.

Per te.

Dici che non sai mai nulla di me, quindi ecco qua.
Non è vero che non ti dico mai nulla.
Ti dico che ti amo e tu non mi vuoi stare a sentire.
Dici che sono parole dette a caso. Non è vero.
Ma se non ti bastano, ti dico un po' cosa mi passa per la testa.
Ti penso sempre.
Dettagli di te. 
Come quella volta che mentre dormivi la luce del sole ti accarezzava i capelli.
Sembravano d'oro. Ma non te l'ho detto.
Era troppo bello guardarti dormire.
Quando dormi sei rilassata, non pensi a niente.
Non sopporto vederti triste,
Non sopporto vedere che nonostante tutto
non riesco a farti felice.
Lo so che tu dici che sei così e basta, ma non ci credo.
Perchè quando sorridi cazzo, quando sorridi sei bellissima.
Sei bellissima sempre, ma è un'altra cosa che non ti vuoi sentir dire.
Allora non te lo dico, ma lo penso sempre. Giuro, sempre.
Non sopporto quando soffri e non me lo dici.
Ma quando ti avvicini a me, senza dirmi nulla, senza chiedere nulla,
e mi abbracci e mi dici che ci tieni anche se tutto è una merda.
Ecco io ci muoio per quei momenti,
Perchè so che ti fidi ed è la cosa più difficile che tu possa fare.
Non sopporto quando ti chiudi in camera, ti chiudi in te stessa e non mi fai entrare.
O quando ascolti la tua musica "Dark and Twisty", mi fai venire il nervoso perchè non posso fare nulla.
Ma quando sei felice io sono felice capito? Ho già fatto mille progetti per noi, tu non hai idea.
Ci ho pensato l'altro giorno, mentre stavi parlando dell'università e delle tue idee. Io ho pensato "la amo. Me la sposo prima o poi". Ma non te l'ho detto perchè ancora non ho capito se il matrimonio è una cosa romantica per te.
Ho imparato che i fiori non lo sono. Ma che le notti sotto la pioggia lo sono. guardare la neve che cade è romantico per te. Essere baciata sulla tempia. Tenermi per mano.
Ti conosco da un sacco di tempo e ti conosco un sacco bene. So cosa ti vuoi sentir dire, ma io ti amo e voglio dirtelo, almeno scrivertelo ok?
Ti sogno sempre. Sempre. Ti sogno felice, amo vederti ridere. Non c'è niente che cambierei in te, ma vorrei poterti dare la serenità che ti manca.
Se devo dirti qualcosa di me è che mi fido di te, ti voglio bene, ti amo, ti amo, ti amo.
Se ti sembra troppo dolce o troppo romantico allora ti posso anche dire che cucini meglio di mia madre, che sei sempre con me, anche quando sono arrabbiato con te, anche quando mi fai stare male.
Adoro le nostre serate pizza e cinema. Adoro come ti vesti. Ti amo anche se sei struccata, anche quando mi insulti, anche quando odi i tuoi capelli. 
Hai ragione, non basta un ti amo per descrivere cosa provo IO per TE. 
E non basta nemmeno una penna, dato che è appena finita.








CoseBelle


D.

Nessun commento:

Posta un commento