Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 27 novembre 2014

Per ogni battito

E con ogni battito.
Sarà al tuo fianco.
Sarà come il vento sulle foglie.
Sentirai la sua presenza, anche se non lo vedrai mai.
E' quel caldo che ti avvolge quando ti senti troppo sola.
E' quella canzone che non ti sei mai stufata di ascoltare,
la corda del violino, che continua a suonare per te.
E' come quando finisce l'inverno, ma ancora non te accorgi.
Come quando ti svegli e senti che sarà una giornata perfetta.
Sarà come i raggi del sole, così vicini eppure così lontani.
Alcuni giorni lo odierai, perchè sai che è con te eppure non lo puoi avere.
Ed è così tristemente vicino, che sembra facile toccarlo e invece no.
Altri giorni riderai fino alle lacrime, perchè la sua presenza è rassicurante,
calma ed eccitante allo stesso tempo.
E poi un giorno ti accorgerai, che le coincidenze erano amore,
che i sogni erano speranza,
che le carezze, le lacrime e tutti quei pensieri inutili,
non sono sprecati. Sono stati ascoltati.

Per ogni battito e con ogni battito,
sarai con lui fino alla fine.
E' come leggere nei tuoi propri occhi, mentre stanno leggendo i suoi.
E' come abbracciare il tuo corpo che sta abbracciando il suo.
Impossibile, eppure così reale.



D.


Nessun commento:

Posta un commento