Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 27 novembre 2014

Non piangerò per te.

Non stavolta.
Non mi sentirò miserabile, inutile
sola.
Non stavolta.

Mi hai voluto, mi hai avuto.
Hai avuto tutto di me,
ti sei preso anche l'impossibile.

Ma non mi hai insegnato ad alzarmi in piedi
dopo tutte le cadute.
Sono caduta e mi sono rialzata,
l'ho fatto da sola.

Non mi hai teso la mano,
nessuno l'ha fatto.

Mi sono alzata, sono cresciuta,
ho imparato dai miei sbagli,
sono diventata forte,
come non mi volevi.

Ancora mi faccio del male da sola,
ancora piango, ancora soffro,
ancora ti sogno.

Ma non piango più per te.
Non mi perdo nel silenzio,
non desidero il buio,
solo perchè non ho te.

No sei più il meglio di me,
sei le schegge della persona che non ero,
di quella che non sarò mai più.
Hai preso tutto di me eppure ancora
non abbastanza.

Non piangerò per te,
Non sarai più il mio pensiero più bello.
Non quello più brutto.
Non ricorderò più del bene e del male,
Non penserò ai nostri momenti.

Siamo un capitolo che già non esiste.
E voglio urlarlo al mondo.
E voglio perdere il fiato urlandolo.
Non mi fai più male.
Non ci sei più.




D.


Nessun commento:

Posta un commento