Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 9 novembre 2014

The Goodbye

Ok te lo concedo.
Accendi il computer,
Aspetta, non andare troppo in fretta.
Questo è uno dei momenti!
Collegati a Facebook,
leggi le vostre conversazioni.
Leggi quanto vi amavate
Leggi come vi siete distrutti.
Cancella tutto.

Prendi il telefono.
Scorri tra le immagini di voi,
guardati, guarda il suo sorriso,
i vostri volti, i vostri baci.
Passeggia tra i messaggi di buonanotte
che ti mandava.
Tra i cuori e gli smile.
Tra tutti quei "io resto"
e le mille promesse diventate minacce.
Cancella tutto.

Ultimo, ma non meno importante.
Prenditi cinque minuti di questa mattina di pioggia.
Sdraiati sul letto e pensa a lui.
Pensa a tutto quello che è, che era e che non è mai stato.
Pensa a tutti i bei ricordi che hai di lui, con lui.
Dimentica per un attimo quelli brutti,
poi cancella tutto, anche quelli.

Adesso alzati,
prometti a te stessa che lui è un capitolo chiuso,
e che lo è davvero.
Hai letto, hai guardato, hai ricordato.
E' passato adesso.





D.

Nessun commento:

Posta un commento