Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 18 novembre 2014

Siamo i figli dei ricordi

Viviamo per i ricordi.
La nostra valigia è il viaggio.
Abbiamo fatto chilometri
e ce ne rimangono alti cento
e altri mille.
Conserviamo parti di noi,
nella speranza di riconoscerli anni dopo.

Ci promettiamo incontri,
scambi di numeri, scambi di ricordi.
Siamo emozionati nel tornare indietro nel  tempo.
Il tempo definisce chi siamo.
Il tempo è infinito e forse non esiste.
E noi siamo in mezzo o forse non esistiamo nemmeno noi.

Ma la vita ci appartiene
come i desideri appartengono al cielo
Ci piace romanticamente pensare che siano uniti,
la nostra vita non è nostra.
I desideri non arrivano in cielo.

La nostra vita è del tempo,
noi viviamo nei secondi, nei ricordi, nei desideri.

Siamo fatti per provare nostalgia
pensando alla mattina di Natale.
Siamo fatti per provare paura,
quando scopriamo di aver bisogno di qualcuno
Siamo fatto per amare, essenzialmente.
Perchè forse è l'unico scopo in questa vita che non ci appartiene.
Appartenerla con l'amore.

L'amore è solo nostro.
In un per sempre che non possiamo stringere,
noi lo stringiamo con l'amore.





D.

Nessun commento:

Posta un commento