Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 9 novembre 2014

Ultimi 5 film visti

5) Carolina Moon.
L'avevo già visto un bel po' di anni fa, ma volevo rivederlo perchè mi ricordavo che mi era piaciuto.
Non è affatto un bel film, ma questo non vuol dire che non sia bello per me.
L'ho cercato per secoli, perchè non mi ricordavo il titolo... Sapevo solo i nomi dei protagonisti: Tory, Hope, Faith. Adesso mi ritengo soddisfatta.



4) Il favoloso mondo di Amelie.
Per essere un film francese pensavo molto peggio.  In realtà, come prevedevo non ha alcun senso, ma almeno finisce bene. Forse. 




3) Step up - All in
Dovevo vederlo. Mantenere la tradizione! Ho visto tutti i precedenti, quindi non potevo saltarne uno, proprio non potevo. Alla fine il primo (e forse il terzo) rimane sempre quello migliore. Ma devo ammettere che le coreografie sono sempre spettacolari.
La musica mi è piaciuta un po' meno, ma i gusti son gusti!!!



2) The Philosophers

Geniale come idea, pessima come riuscita dell'idea. Non dico che il film non mi sia piaciuto, anzi. Molto bello e molto ben articolato. Ma il finale ha rovinato proprio tutto.
Poteva essere un film molto interessante e spiccatamente filosofico, invece la conclusione l'ha trasformato in un film banale... Peccato perchè le premesse erano ottime!




1) In Your Eyes
Film molto bello. Mi è piaciuto proprio tanto. Sarà anche per Zoe Kazan, che si rivela sempre speciale in ogni film che fa (avete presente Ruby Sparks?!)
Parla della storia di due persone che non si sono mai viste, ma riescono a vedere l'una negli occhi dell'altro. E possono comunicare tra loro solo parlandosi, anche se abitano a chilometri di distanza.
Apprezzo sempre le stramberie di sceneggiatori e registi. Questa in particolare.




BuonaDomenica!!!!



D.





Nessun commento:

Posta un commento