Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 7 novembre 2014

Lacrime che non fanno male.

Esco di casa dopo secoli.
Piove.
La pioggia non mi tocca.
I pensieri della gente mi sfiorano,
e scivolano via.

Libera,
non sapevo che sapore avesse questa parola.
Un sentimento che si espande, dal cuore,
scende lungo le braccia, arrivo a sentirlo sulle mani.

E' come la melodia del violino,
solo che non l'avevo mai capito.

Mi fa ballare, mi fa urlare, mi fa sorridere.

La libertà mi ricorda Barcellona.
E Londra.
E la mattina di Natale.

Una canzone di Aretha Franklin.
Il suono di vetri che si frantumano in mille pezzi.
Una corsa alla mattina, con l'alba davanti agli occhi.

La libertà mi ricorda il turchese, un cielo senza nuvole.
Camminare a piedi nudi sulla spiaggia,
contare le stelle.

Libertà è la mia mente, vuota, completamente vuota.
Non penso, non sento.

Non è ricominciare dall'inizio, non è ritornare indietro,
E' non seguire la linea dritta.
E' permettersi di perdersi.





D.


Nessun commento:

Posta un commento