Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 15 novembre 2014

Mrs. Smith

Mrs. Smith











ATTENZIONE!

Ho scoperto questo sito fantastico, "Polyvore", grazie ad una mia amica, che nel suo blog si occupa proprio di questo: creare outifts di qualunque genere!
Io devo ringraziarla non solo perchè questo sito è davvero bellissmo, ma anche perchè così risparmio un sacco di tempo: in pochi minuti riesco a creare una sola foto, invece di postarne sempre 6/7 tutte separate...
Quindi vi consiglio di fare un giretto nella sua pagina INSTAGRAM: "itows" e divertitevi:)


D.

Nessun commento:

Posta un commento